Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica e dell'Automazione

Orario delle lezioni A.A. 2018-19

ATTENZIONE:

L'assegnazione delle aule può subire variazioni. Controllare l'occupazione delle aule

Per gli avvisi dei singoli docenti fare riferimento alla home page del corso di studio oppure alla pagina del singolo docente.

I SEMESTRE

Periodo didattico: dal 24/09/2018 al 21/12/2018

Regolamento Didattico 2018-19

Regolamento didattico 2017-18

ATTENZIONE:

Modifiche di orario (il file viene aggiornato continuamente ed è pubblicato sul sito della Scuola)

Gli avvisi dei singoli docenti sono pubblicati sulla pagina docente.

INDICAZIONI

• I corsi a scelta della Laurea Magistrale non è detto che vengano programmati in orario a meno che non siano comuni a piu' CdL e che per uno almeno di essi non siano obbligatori; si pregano gli interessati di contattare direttamente i Docenti delle discipline a cui sono interessati, soprattutto se i moduli sono di nuova attivazione, comuni a piu' corsi di laurea o su anni differenti dello stesso corso di laurea. Per i corsi condivisi con altri corsi di laurea non può essere garantita la compatibilità.

• I docenti possono inviare eventuali richieste e segnalazioni sull'orario all'ing.  Maria Grazia Tecchi.
  • Gli studenti devono inviare tutte le segnalazioni sull'orario esclusivamente al Presidente del proprio Corso di Laurea.
  • Per problemi sulla visualizzazione delle pagine, o in generale sul sito, contattare la Redazione del Sito all'indirizzo web.ing@unifi.it

ultimo aggiornamento: 21-Lug-2018
UniFI Scuola di Ingegneria Home Page